Attualità

Servizio civile: due posti alla Misericordia

Il progetto si chiama 'Soccorrendo' ed è rivolto ai giovani tra i 18 ed i 28 anni: un anno nell'associazione al servizio di tutta la comunità

La Misericordia di Pomarance informa che, con il progetto denominato "Soccorrendo", sono stati concessi 2 posti per svolgere il servizio civile nazionale. Possono partecipare giovani, ragazzi e ragazze, che alla data della presentazione della domanda abbiano compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 28esimo. 
"Questa opportunità - spiega Giacomo Rossi Vice Governatore della Misericordia - oltre ad essere un servizio importante per tutta la comunità, sarà anche una bella esperienza formativa per quei ragazzi che vorranno percorrere un tratto della loro vita insieme a noi".
Il modello di domanda e le informazioni sul progetto sono disponibili presso la sede in Via Gramsci 29, in orario di ufficio dal lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 19; il sabato dalle ore 8 alle 12. Le domande devono essere presentate entro le ore 14 del 23 Aprile 2015. Per tutte le informazioni rivolgersi alla sede negli orari indicati.