Attualità

Si esibiscono gli artisti volterrani

Rimandato a stasera l'appuntamento al Teatro Romano: doppio appuntamento con la Trimalcena e lo spettacolo 'Artisti di Volterra per Volterra'

Il maltempo aveva costretto gli organizzatori ad annullare la serata prevista ieri sera, 30 luglio, al Teatro Romano. Tuttavia lo spettacolo di beneficenza 'Artisti di Volterra per Volterra', organizzato nell'ambito del Festival Internazionale del Teatro Romano,si farà questa sera insieme alla Trimalcena Lucillana.

Alle ore 20,30 nell'esclusiva cornice dell'ambulacro del Teatro si svolgerà la cena di beneficenza con i prodotti della Fattoria Lischeto con una prolusione del professor Renato Bacci sulla storia del Teatro Romano e sui rapporti tra Volterra e Roma. A seguire, alle 21,45, lo spettacolo posticipato a causa del maltempo. Per la prima volta gli artisti volterrani sono riuniti insieme in un'unica serata. Una iniziativa che, come è stato per il video dedicato a Volterra, ha raccolto un enorme successo e gli artisti che non potranno partecipare stasera hanno inviato lettere, poesie e video.

Il ricavato sarà devoluto per il restauro del Teatro Romano.Il biglietto d'ingresso è di 40 euro e comprende, oltre alla cena, anche lo spettacolo "Artisti di Volterra per Volterra". Mentre per chi non volesse partecipare alla cena il costo è di 15 euro, 12 ridotto. 
Per informazioni e prenotazioni: Pro Volterra, Piazza dei Priori, 10; tel. 0588-86150.