Attualità

Sicurezza: in paese arrivano le telecamere

Anche il Comandante Provinciale dei Carabinieri Brancadoro, per illustrare il nuovo impianto di videosorveglianza installato a Castellina e Riparbella

E' in programma per stasera, martedì 21 aprile alle ore 21, presso la sala del consiglio comunale a Castellina Marittima, una assemblea pubblica durante la quale sarà presentato il nuovo impianto di videosorveglianza che è stato installato a Castellina e a Riparbella. 

Oltre ai sindaci coinvolti, Federico Lucchesi e Renzo Fantini, interverrà il Comandante dei vigili dell’Unione dei Colli Marittimi Pisani Silvia Cetti. Per i carabinieri sarà presente il Comandante Provinciale, il Colonnello Andrea Brancadoro, insieme al Tenente Marco Sannino Comandante della Compagnia di Volterra; per la Stazione di Riparbella parteciperanno il Comandante Gliozzo Giuseppe ed il Maresciallo Tuccini Amerigo. 

La cittadinanza è invitata a partecipare all'illustrazione del nuovo progetto che prevede l'istallazione di telecamere di videosorveglianza per aumentare la sicurezza nei centri abitati.