Attualità

Tentano di entrare nel locale dopo la festa

Non si scoraggia Jonni Guarguaglini, titolare di VolaTerra che ha compiuto un anno: "qualche furfante voleva togliermi la gioia della grande serata ma non c'è riuscito"

Jonni Guarguaglini durante l'inaugurazione del 2013

VolaTerra ha festeggiato domenica 30 novembre il primo anno di attività. Tra tanti amici e clienti arrivati a Volterra, il titolare dello showroom Jonni Guarguaglini ha ripercorso e celebrato il successo della sua attività ed illustrato i progetti futuri.
Quella stessa notte, però, qualcuno ha cercato di scassinare i portoni di VolaTerrA in via Giusto Turazza, a pochi passi dalla centrale Piazza dei Priori. Fortunatamente non ci è riuscito e Jonni ha provveduto ad avvertire le forze dell'ordine. Evidentemente qualche malintenzionato, dopo la fine della festa, durante la notte ha cercato di introdursi nel locale, fortunatamente senza riuscirci.
Un gesto che però non scoraggia il giovane proprietario ed ideatore di VolaTerra: "con lo stesso sorriso e passione continuerò a lavorare, qualche furfante voleva togliermi la gioia della grande serata di ieri ma non c'è riuscito". E al suo messaggio apparso su Facebook ieri sera, 1 dicembre, in tanti hanno risposto dimostrandogli solidarietà ed affetto.