Attualità

Una gara per la gestione dell'area Proggi

Il Comune cerca un gestore per il bar-pizzeria, gli impianti sportivi e ricreativi. Chi vincerà la gara si occuperà dello spazio per 6 anni

Il Comune di Riparbella ha indetto una gara per l'affidamento in concessione della gestione del bar-pizzeria, degli impianti sportivi e ricreativi e delle aree limitrofe in località Proggi di proprietà del comune di Riparbella.

La gara pubblica si terrà il 23 aprile alle 12 nell'Ufficio del segretario comunale presso la Sede Municipale di Riparbella e chi vincerà gestirà gli spazi per la durata di 6 anni dalla sottoscrizione del contratto. Si terrà con il metodo dell'offerta economicamente più vantaggiosa. L'importo a base di gara è costituito dal canone annuo da corrispondere all’ente di 7.200 euro.

Nel dettaglio, la struttura è composta da: spogliatoi e docce adiacenti, campo da calcetto e campo da tennis, nonché le aree confinanti quali area verde con campi da bocce, area giochi bimbi, parcheggio e camminamenti. Alcune strutture necessitano di importanti investimenti di manutenzioni, soprattutto il campo da tennis, da tempo inutilizzato.

Sono ammessi a partecipare, singolarmente o in forma associata tra loro: enti ed associazioni sportive che utilizzano il bene per finalità sociali e senza scopo di lucro; ditte individuali, società ed altre persone giuridiche aventi scopo di lucro ed esercenti attività commerciali; associazioni riconosciute e non, esercenti attività con o senza finalità di lucro.

Le condizioni, caratteristiche e clausole di concessione sono indicate nel capitolato allegato al bando e disponibile sul sito del Comune. Ulteriori informazioni ed atti tecnici sono disponibili affinché ne sia presa visione da parte degli interessati presso l'Ufficio del segretario comunale di Riparbella Ilaria Luciano in orario d’ufficio.