Attualità

Uniti per Volterra: "ennesima bugia"

"Nessuna assemblea dei soci ha deciso di far rientrare Paterni al Consorzio". Dura la replica della lista civica di maggioranza

Prima il comunicato sul ritorno del capogruppo dell'opposizione al Consorzio Turistico. Poi la replica dello stesso Paterni. Oggi la lista civica Uniti per Volterra torna sulla vicenda replicando al consigliere comunale di Volterra Futura e parla di una "ennesima bugia da parte del Consorzio Turistico; ormai si rasenta il ridicolo".
Secondo Upv si tratterebbe di una "affermazione falsa per quanto riguarda il rientro di Paterni". "Nessuna assemblea dei soci ha deciso di far rientrare Paterni al Consorzio - scrivono i civici in una nota - non sono mai state fatta assemblee con questo ordine del giorno. Solo durante l'ultima, assemblea, quella dello scorso luglio, la presidente Parri lesse una lettera sulla situazione del consorzio e li si parlava anche di un possibile rientro di Paterni. Ma non fu certo messo a votazione il suo rientro".
"Invece la verità anche se legittima - prosegue la lista civica - è che tutto è stato deciso solo ed esclusivamente dal consiglio del consorzio, quindi una cerchia ristretta. Tra l'altro all'ultima assemblea dei soci erano presenti circa 25 soci, più i componenti del consiglio, sinceramente ci sembrano un po' pochini rispetto ai 100 soci iscritti".
"Ribadiamo ancora una volta che è scorretto questo atteggiamento, e che da ora in poi non permetteremo più a nessuno di screditarci e di creare vittime, come Paterni cerca di fare - concludono - e la smetta una volta per tutte di dire che l'attacchiamo sul personale, ormai non ci crede più neanche lui che lo scrive".