Lavoro

L'Unione Valdera assume 15 assistenti sociali

Pubblicato un bando per l'assunzione a tempo indeterminato di assistenti sociali per la Società della Salute Valdera Alta Val di Cecina

La sede dell'Unione Valdera

L'Unione Valdera ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 15 posti di istruttore direttivo assistente sociale - Cat. D da inquadrarsi nell'Unione Valdera. Il personale assunto sarà comandato alla Società della Salute Alta Val di Cecina Valdera presso il cui ambito territoriale si svolgerà l'attività lavorativa.

Per partecipare al bando è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di assistente sociale rilasciato dalle scuole dirette a fini speciali; diploma di assistente sociale convalidato ai sensi del D.P.R. 15 gennaio 1987 n. 14; laurea triennale in servizio sociale (classe 39 ex classe 6); laurea specialistica in servizio sociale (classe 57/S) o magistrale in servizio sociale  e politiche sociali (classe LM87).

Tra i requisiti indispensabili per svolgere il lavoro: la conoscenza della lingua inglese, l'idoneità fisica all'impiego, il possesso della patente di guida cat. B e l'iscrizione all’Albo degli Assistenti Sociali o iscrizione al corrispondente Albo di uno dei paesi membri dell’Unione Europea.

"L'Unione Valdera si riserva, se necessario, di modificare o revocare il presente bando - si specifica -, nonché di prorogare o riaprirne il termine di scadenza. La presentazione della domanda di ammissione non determina alcun diritto in testa al candidato, anche dopo la scadenza del bando e prima dell'avvio delle procedure di selezione; in particolare, il procedimento di cui alla presente selezione potrà essere interrotto in caso di sopravvenute indicazioni normative circa nuove modalità di svolgimento dei concorsi per gli enti locali".

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente online, compilando l’apposito modulo informatico o form reperibile sul sito dell'Unione Valdera.

La scadenza è fissata al 18 Novembre 2021.