Attualità

Servizi ai disabili, Sds cerca partner

La Società della salute ha indetto un'istruttoria rivolta a soggetti pubblici e privati. Il territorio di riferimento è Valdera e Valdicecina

La Società della Salute della Valdera, capofila per il territorio della Valdera e dell’Alta Val di Cecina, ha indetto un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'avviso pubblico emesso dalla Regione Toscana.

Con la manifestazione d’interesse la Società della Salute della Valdera mira a individuare, oltre che gli aspiranti partner alla coprogettazione esecutiva, anche soggetti sostenitori che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali come meglio specificato nell’Avviso Regionale.

Tale attività non sarà retribuita. Il presente avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le 12 di martedì 10 ottobre.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al 10 ottobre o sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.

L’avviso con i relativi modelli per la presentazione della domanda sono reperibili nei siti: www.sdsvaldera.it e www.sdsaltavaldicecina.it