Attualità

Un "dirigente di prossimità" per infermieri e oss

Traballoni nominato "dirigente di prossimità" di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli oss di Valdera e Alta Valdicecina

Davide Traballoni

Da mercoledì 16 Giugno prenderanno servizio sette nuovi “dirigenti di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli operatori socio sanitari dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. Per la zona Valdera e Alta Valdicecina è stato nominato  Davide Traballoni.

“La presa di servizio di questi nuovi infermieri dirigenti – ha spiegato Mirco Gregorini, direttore del dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche – rappresenta un potente rafforzamento per tutta l'organizzazione di prossimità della nostra Azienda". 

"Questo - ha aggiunto - ci permetterà di continuare nella realizzazione ancor più rapida dei tanti progetti condivisi con la direzione aziendale che insieme a noi ha creduto e sostenuto questa scelta considerando anche gli infermieri sempre più determinanti nelle strategie sanitarie presenti e future”.