Chiusura di campagna dall'Alta Valdicecina a Pisa e poi in Valdera per Antonio Mazzeo, candidato del Partito Democratico nel collegio pisano per le elezioni del 12 e 13 Ottobre.
Nella giornata di oggi, venerdì 10 Ottobre, Mazzeo sarà infatti alle 15,30 a Casale Marittimo, al Teatro Roma, insieme al deputato dem e presidente del Copasir Lorenzo Guerini e alla candidata Catia Sparapani. Quindi, dalle 18,30, tappa a Pisa al comitato elettorale in via dei Banchi, dove tornerà lo stesso Guerini e sarà presente anche il presidente uscente Eugenio Giani, nuovamente candidato.
La giornata proseguirà alle 20,30 a Pontedera, al circolo Galimberti con una cena insieme ai sostenitori, per poi concludersi alle 22,30 a Peccioli, in piazza del Popolo, dove saranno presenti anche Giani e il sindaco Renzo Macelloni.
"Abbiamo scelto di chiudere la campagna come l’abbiamo vissuta - ha commentato - in mezzo alla gente, parlando con le persone, ascoltando i territori, condividendo idee, sogni e progetti per il futuro.
Dopo cinque anni in cui abbiamo cambiato la Toscana con norme come il fine vita, lo psicologo di base, la guardia medica pediatrica, i consorzi industriali, il salario minimo regionale, i nidi gratis e la norma sugli affitti brevi, siamo pronti ad altri cinque anni di buon governo toscano insieme a Eugenio Giani".
"È questo il senso della nostra Toscana: una comunità viva, accogliente, che crede nella partecipazione e nella fiducia reciproca - ha concluso - chiudiamo una campagna elettorale che è stata un viaggio collettivo, fatto passo dopo passo insieme alle cittadine e ai cittadini della provincia di Pisa, con il sorriso e la voglia di costruire insieme, sempre di più, una Toscana che non lascia indietro nessuno".