Politica

Regionali, l'onorevole Cenni sostiene Nardini

La candidata capannolese al consiglio regionale ha visitato le campagne della Valdera insieme alla deputata e al coordinatore Gd Taurino

Ci sono anche Susanna Cenni e Mario Taurino dalla parte di Alessandra Nardini. Nel pomeriggio di ieri, a visitare le campagne della Valdera insieme alla giovane candidata capannolese al consiglio regionale c'erano pure la deputata della Camera in Commissione Agricoltura il coordinatore dei Giovani Democratici Toscana.

Il primo incontro della giornata si è svolto all’Agriturismo Spazzavento, per poi proseguire verso la Villa Niccolini di Camugliano, con la presentazione delle opere prodotte dai soci dell’Università della Terza Età di Ponsacco.

L’ultima tappa è stato l'incontro con i proprietari di VolaTerra, negozio di prodotti tipici toscani situato nel centro storico di Volterra, per discutere dei problemi di chi fa impresa nel settore agricolo.

“Vedo Alessandra molto determinata - ha dichiarato la deputata ed ex assessore regionale all’agricoltura nella giunta Martini - e quindi spero davvero che ce la faccia e che sia uno dei futuri consiglieri regionali, anche per sostenere insieme il percorso di promozione delle eccellenze dei prodotti toscani”.

“Ci siamo candidati a Pisa con l’intento chiaro di portare in Regione i temi centrali delle nostre campagne: formazione, sviluppo del territorio, sostegno alle politiche del lavoro - ha aggiunto Taurino - con la convinzione che Alessandra possa essere un esponente eccezionale per questa provincia nel futuro consiglio regionale”.