Attualità

"Tutela della salute nei territori periferici"

Massa Marittima, Piombino e Volterra fanno rete per parlare di diritto alla salute ed evidenziare le criticità nei 3 ospedali

Una corsia d'ospedale

Un appuntamento online per parlare di sanità. Ad organizzarlo sono il Tavolo della Salute di Massa Marittima, la lista Civica Massa Comune e il Partito Comunista Italiano, insieme agli amministratori di Piombino e alle associazioni Sos Volterra e Pro Loco Saline.

L'appuntamento è per venerdì 16 Aprile alle 18 sulla pagina Facebook il Tavolo della Salute di Massa Marittima. Un incontro che servirà a parlare del diritto alla salute nelle realtà di Massa Marittima, Piombino e Volterra nelle province di Grosseto, Livorno e Pisa, spaziando tra le criticità dei servizi ospedalieri e l’assenza di servizi territoriali adeguati nei rispettivi ambiti.

La diretta è il trampolino di lancio per ulteriori iniziative che hanno l’obiettivo di portare all’attenzione della Regione Toscana e dei gruppi consiliari la situazione critica che gli ospedali di zona e i territori stanno vivendo in questo momento.