Politica

Verso le regionali: arrivano Mazzeo e Nocchi

Domani il responsabile organizzazione Pd Toscana sarà a Monteverdi. Il segretario provinciale, invece, a Volterra per un aperitivo

Chiusa la prima settimana di iniziative, Antonio Mazzeo prosegue nel suo tour nei circoli Pd della provincia di Pisa per raccogliere le firme a sostegno della sua candidatura a consigliere regionale. Domani, 17 marzo, alle 18 sarà al circolo di Monteverdi Marittimo. Mazzeo, lo ricordiamo, dal 2008 al 2013 è stato consigliere comunale di Pisa e dal 2013 è responsabile organizzazione Pd Toscana.

Sempre domani, alle 18,30 a Volterra, presso il Caffé Perbacco, arriverà il segretario del Pd pisano Francesco Nocchi per un aperitivo in vista delle elezioni per il Consiglio regionale del prossimo 31 maggio. Sarà l'occasione per confrontarsi sulle varie questioni politiche che interesseranno la campagna delle regionali, in particolare per quello che riguardano le questioni di tutta la Val di Cecina. Un territorio che per Nocchi "è pieno di potenzialità, ma che a causa di politiche miopi e localistiche dei governi locali delle liste civiche sta perdendo le ennesime opportunità per poter finalmente rappresentare ciò che vale veramente in una provincia importante come quella pisana".