Attualità

Al Cup arriva il nuovo sistema di accoglienza

Il totem permetterà il rilascio dei biglietti per i servizi ad accesso diretto e sarà collegato con "ZeroCode". Ecco quando sarà installato

L'installazione di un nuovo sistema di accoglienza costringe a ridurre l'orario di apertura dei locali del Cup e nella sala di attesa dei prelievi.

Lo ha fatto sapere l'Azienda Usl Toscana nord ovest, che per la mattina di mercoledì 19 Ottobre provvederà ad aprire i locali dalle 8 alle 10,30. Fascia oraria durante la quale saranno comunque garantiti i prelievi e le attività di sportello.

Il nuovo sistema che sarà installato consentirà il rilascio dei biglietti per i servizi ad accesso diretto e sarà collegato al sistema "Zerocode", che entrerà in funzione lunedì 24 Ottobre nella Casa della Salute di Volterra.

"Scusandosi per il disagio, si invitano gli utenti ad utilizzare i servizi online messi a disposizione per le pratiche amministrative di sportello - hanno spiegato dall'Azienda - mentre a partire dalle 10,30 sarà possibile, inoltre, rivolgersi allo 0588/91600 per eventuali pratiche urgenti".