Attualità

Alessandra Pucci è la nuova presidente del Ccn

Durante l’assemblea del Centro Commerciale Naturale si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo e già si pensa a organizzare il Natale

Cambi al vertice e new entri nel Centro commerciale naturale di Volterra. Durante l’assemblea si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo che guiderà l’associazione nei prossimi anni e la carica di presidente è stata assegnata a Alessandra Pucci titolare dell’omonima cartolibreria di Volterra, che subentra ad Alessandro Corda, "a cui va - hanno subito specificato da Confesercenti - il ringraziamento unanime per l’impegno e il lavoro svolto nel corso del suo mandato".

Il direttivo del Ccn è poi composto da Antonella Poli con il ruolo di segretaria, Alessandro Corda come tesoriere e Matteo Gabellieri in qualità di vice presidente. A completare la squadra ci sono Valentina Mechini, Jonni Guarguaglini, Flavio Vigilucci, Anna Chiodi ed Ersilia Caboni, tutti pronti a mettere la propria esperienza e il proprio entusiasmo al servizio del tessuto commerciale e sociale di Volterra. “Siamo felici di supportare questo nuovo direttivo – ha dichiarato Claudio Del Sarto, responsabile di Confesercenti Val di Cecina – e siamo certi che Alessandra Pucci e il suo gruppo sapranno portare avanti con competenza e passione i progetti del Centro commerciale naturale". 

Tra le prime iniziative in programma ovviamente l’organizzazione del Natale, che vedrà la collaborazione con altre realtà del territorio per dare vita a un calendario di eventi e attività capaci di valorizzare la città e le sue attività commerciali. "Rinnoviamo - ha concluso Del Sarto - il nostro sostegno al Ccn, confermando la piena volontà di lavorare fianco a fianco con il nuovo direttivo per favorire la crescita e la vitalità del commercio locale".