Attualità

Bilancio, c'è l'accordo con i sindacati

A sottoscriverlo Cgil, Uil, Cisl, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp. Buselli: "Accordo molto importante in un momento così delicato e difficile"

Il sindaco Marco Buselli

Firmato un verbale d'accordo con tutti i sindacati per il bilancio di previsione 2017. E’ quanto annuncia il vicesindaco del Comune di Volterra Riccardo Fedeli. "Esprimo la mia soddisfazione personale e dell’amministrazione comunale, perché per il secondo anno consecutivo abbiamo firmato un verbale d'accordo con tutti i sindacati per il bilancio di previsione 2017 – dichiara Fedeli - . E’ stato raggiunto perché ci è stato riconosciuto lo sforzo nel contenere le spese, diminuire la pressione fiscale, salvaguardare e incrementare il capitolo del sociale, senza comprimere gli investimenti su cultura e turismo. Soprattutto è un segnale importante di collaborazione in momenti non certo facili". A sottoscrivere l’accordo Cgil, Uil, Cisl, Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp.

"L'accordo raggiunto con i sindacati è molto importante – aggiunge il sindaco Marco Buselli - soprattutto in un momento così delicato e difficile, in cui la giustizia sociale è una priorità assoluta. Buone pratiche, come quella della differenziata, ci aiutano ad abbassare la pressione fiscale, ma anche a responsabilizzare i cittadini".