Attualità

Centro di raccolta, cambiano gestore e orari

Nella gestione dell'impianto della Fornace subentra Rea Spa, che rivoluziona gli orari: fino al 30 Settembre apertura mattutina sette giorni su sette

Il centro di raccolta di Volterra

Dopo i lavori di ammodernamento il centro di raccolta della Fornace, nel territorio comunale di Volterra, cambia quasi tutto. A cominciare dalla gestione, affidata alla Società Operativa Locale Rea Spa.

Con l'ingresso di Rea, il centro di raccolta sarà reso fruibile alla cittadinanza con un nuovo orario di apertura: dal 3 Giugno al 30 Settembre, infatti, si potranno conferire i rifiuti tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 7 alle 12,30. Dal 1° Ottobre al 31 Maggio, invece, da lunedì al sabato, con il medesimo orario mattutino.

"Ringraziamo il Comune di Volterra per la fiducia accordataci e per aver condiviso con noi l’impegno verso una gestione sempre più efficiente e sostenibile dei rifiuti - ha commentato Marco Giunti, amministratore di Rea - la presa in carico del centro di raccolta e del servizio di prenotazione a domicilio tramite il nostro numero verde rappresentano un ulteriore punto di crescita, in linea con la nostra visione di servizio pubblico attento, moderno e vicino ai territori".