Politica

Centrodestra con le liste civiche per le comunali

Avviato il percorso politico che porterà Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega ad affrontare le prossime amministrative con alcune esperienze civiche

Il centrodestra unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) apre a nuove realtà politiche e alle liste civiche, vale a dire Energie per l'Italia e Toscana civica. Il 26 marzo tutti i soggetti menzionati si sono riuniti e hanno deciso di procedere insieme lavorando ad un programma unico finalizzato a presentare una nuova alternativa di governo cittadino nei comuni di Volterra, Montecatini Val di Cecina e Pomarance, viste le ormai prossime le elezioni comunali.

"Siamo ottimisti - hanno commentato - che il vento del cambiamento in atto a livello nazionale porterà beneficio anche ai Comuni e una nuova classe dirigente avrà il compito di amministrare Volterra e i comuni della Val di Cecina, dopo i fallimenti decennali del Pd e il pressappochismo dell'amministrazione Buselli, dimostratosi non all'altezza di guidare una città con la storia e le potenzialità di Volterra. Siamo pronti a governare".