Attualità

Chiusura parchi e cimiteri, via alla sanificazione

Emergenza Covid-19, l'amministrazione ha reso noto i provvedimenti per limitare il contagio: "sanificazione straordinaria aree urbane e frazioni"

A causa dell'emergenza Coronavirus l'amministrazione comunale ha reso noto i seguenti provvedimenti: "Avvisiamo che da domani, martedì 17 marzo, i parchi resteranno chiusi al pubblico fino a nuovo ordine. I cimiteri saranno aperti solo per le sepolture".

Il Comune ha deciso "una sanificazione straordinaria delle aree urbane e frazioni e dei principali uffici comunali nei prossimi giorni. I servizi essenziali saranno garantiti attraverso mail e telefono".

"Ricordiamo che le associazioni volontarie garantiscono a categorie protette, persone e nuclei familiari, assistenza domiciliare per approvigionamento farmaci e generi di prima necessita’, un servizio prenotabile ai seguenti numeri:
• Misericordia di Volterra 0588-86063
• Croce Rossa di Volterra 0588-86536
• Misericordia di Saline 0588-44496 e 347-8905476.

Ringraziando la popolazione tutta per la collaborazione dimostrata in questi giorni, ribadiamo la necessita’ di seguire con scrupolo le direttive del DPCM datato 11 Marzo 2020, ricordando che la migliore prevenzione è evitare gli spostamenti da casa non necessari".