Attualità

Cultura per aiutare la ricerca

Eventi per sostenere la Fondazione Arpa, fondata dal professor Franco Mosca, per raccogliere fondi destinati alla ricerca medica e alla prevenzione

Il professor Franco Mosca

Tre giorni di eventi promossi dalla Fondazione Arpa a Volterra, per raccogliere fondi destinati alla ricerca medica e alla prevenzione, favorendo campagne di sensibilizzazione e di sostegno in ambito sanitario.

La prima iniziativa si è svolta ieri, giovedì 10 Dicembre, con l’inaugurazione della mostra fotografica di Mulas, Enzo Dei, Oliviero Toscani e Barsuglia.

Oggi, venerdì 11, è in programma una mostra fotografica con la musica di Anastasia, testimonial della Fondazione Arpa. E, la serata conclusiva, sabato 12, verrà presentata da Renato Raimo con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e con la musica dal vivo dei Madaus.

Gli appuntamenti, promossi dall’associazione fondata dal professor Franco Mosca all’epoca Direttore della Divisione di Chirurgia generale e Trapianti dell’Università di Pisa, con la collaborazione di VolaTerra e con il Patrocinio del Comune di Volterra, si tengono nella Sala espositiva di via G. Turazza.