Attualità

Disabilità, la Sds cerca partner per interventi

La Società della salute dell'Alta Val di Cecina-Valdera ha pubblicato un avviso rivolto a soggetti sia pubblici che privati

Co-programmare e co-progettare interventi rivolti a persone con disabilità grave prive di sostegno familiare. E' questo l'obiettivo di un avviso pubblicato dalla Società della salute dell'Alta Val di Cecina-Valdera.

"L’avviso - si legge in una nota- è rivolto a soggetti privati con comprovata esperienza in tali attività e all’individuazione di eventuali soggetti pubblici interessati a candidarsi all’attività di co-progettazione degli interventi. Al termine dell'attività di co-programmazione e co-progettazione coordinata dalla Sds, sarà prodotto un programma attuativo da sottoporre a valutazione regionale".

I soggetti, in qualità di partner o sostenitori, che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare all'attività di co-programmazione e co-progettazione, devono presentare apposita domanda di partecipazione entro il 5 Dicembre.

L’avviso pubblico con la relativa modulistica è reperibile sul sito istituzionale della Società della salute Alta Val di Cecina-Valdera al link http://www.sdsvaldera.it.