Attualità

Fare impresa, riapre lo sportello gratuito

Le consulenze per aspiranti imprenditori si erano interrotte con la pandemia da Covid-19 e non erano ancora riprese. Ma adesso si riparte

Dopo lo stop imposto dalla pandemia da Covid-19, riparte adesso a Volterra lo “Sportello per fare Impresa” presso i locali della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, sempre gestito da Fondazione ISI e dedicato agli aspiranti imprenditori per ricevere le prime informazioni sull’apertura di un’impresa, ma anche alle imprese già avviate che intendono sviluppare il loro business.

"La Fondazione ISI, strumento operativo della Camera di Commercio di Pisa, promuove in Toscana - spiega una nota - la creazione e lo sviluppo di imprese innovative, sostiene lo sviluppo di progetti fortemente innovativi nelle imprese esistenti e promuove e gestisce strumenti di finanza a sostegno dei processi di innovazione e dello start up di micro, piccole e medie imprese (MPMI) ad alto potenziale di crescita". 

Lo sportello riapre il 29 Agosto prossimo e la sua attività prosegue il martedì due volte al mese, dalle 9,30 alle 17,30. L'accesso avviene su appuntamento, da concordare presso la segreteria della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra (0588/80329 - info@fondazionecrvolterra.it).