Attualità

Fondazione Crv, Pepi di nuovo presidente

Il Cda, composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti, sarà ancora a guida Pepi

Roberto Pepi

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra sarà presieduto ancora da Roberto Pepi. Il presidente, infatti, è stato confermato dal nuovo organo di indirizzo, che ha scelto la linea della continuità.

"La nomina di Pepi testimonia il riconoscimento di un percorso di lavoro condiviso e apprezzato - hanno fatto sapere dalla Fondazione - nonostante non siano stati anni facili, ma contrassegnati dalle limitazioni e dalle restrizioni pandemiche".

Oltre a Pepi, il nuovo Cda è composto da Lilia Silvi, Silvia Provvedi, Stefano Grassi, Paolo Franceschini, Alessandro Salvini e Stefano Benedetti.

"La forza degli ultimi 4 anni è stata l’affermazione di un’ identità propria della Fondazione, un ente che sa prendere decisioni anche delicate e non comode sulle sue proprietà e sui suoi progetti - hanno concluso -basti pensare alla splendida avventura dell’Anfiteatro romano, alla valorizzazione di piazza San Giovanni e al compiuto rilancio della Siaf".