Politica

"Gestione parcheggi, siamo al caos totale"

Così la lista civica "Uniti per Volterra" commentando la chiusura di Docciola a giugno, la gestione dell'area della stazione e l'arrivo dei giochi

"La gestione dei parcheggi - è il comunicato di "Uniti per Volterra" - è ormai allo sbando. Ci dispiace dire questo dopo anni di lavoro, ma questa giunta si sta impegnando a distruggere quanto di buono fatto nella precedente. Mentre non sappiamo quanti soldi abbia perso il Comune, e quindi i cittadini, alla Stazione, l'idea di chiudere ancora una volta a giugno Docciola è puro masochismo. Auto ovunque, davanti alla Porta medievale,davanti alle Mura, ai lati della già stretta strada: una cosa vergognosa. Mentre l'area sosta dei camper pare un'oasi sacra, inviolabile". 

"Noi siamo favorevoli alle Carrozzine - proseguono dalla lista civica -, ma queste potevano essere fatte dentro proprio all'area camper, lasciando respiro alle auto dei Volterrani e dei turisti. Ricordiamo a chi oggi fa finta di nulla, che nel nostro programma elettorale Docciola doveva essere liberata dai camper. Noi riproponiamo il nostro programma, non a chi l'ha tradito, ma ai Volterrani, presentando la nostra proposta per cambiare le scelte di questa giunta, che rappresenta ormai solo se stessa".