Politica

Giorli si presenta, "Una ventata di aria fresca"

La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"

Francesca Giorli

L'unica, al momento, sfidante del sindaco Giacomo Santi, la candidata Francesca Giorli scelta alle primarie di Coalizione Civica, si presenterà agli elettori domani, venerdì 29 Marzo, alle 18.

Luogo scelto per il primo appuntamento elettorale è il Cinema Centrale, dove Giorli e il comitato organizzativo della lista di opposizione spiegheranno il proprio programma per la città.

"Presenterò le linee guida per la futura amministrazione - ha dichiarato Giorli - vogliamo spiegare ai nostri concittadini cosa vorrei fare ma soprattutto quale futuro vedo per Volterra. Voglio però anche ascoltare, per cui ogni intervento o domanda sarà gradita".

"Vorrei portare una ventata di aria fresca, rinnovare molto e farvi percepire il sogno che ho per la città - ha concluso - un sogno basato su solide certezze, nella consapevolezza che viviamo in una delle città più belle d'Italia, e che fare di più è anche un obbligo morale".