Lavoro

Giovani e lavoro, un incontro

L’iniziativa che coinvolge aziende e lavoratori, servirà anche per presentare le novità burocratiche e le agevolazioni per chi assume

Fornire un punto di incontro tra giovani e aziende e presentare le novità burocratiche e le agevolazioni per chi assume. Con questo obiettivo Ali S.p.A. Società di Consulenza e Servizi HR, organizza a Volterra un incontro dedicato a lavoratori e manager. 

Il seminario avrà per titolo “Bonus per le Aziende e supporto per i Giovani”. L’appuntamento, con il patrocinio del Comune di Volterra, è in programma domani, giovedì 10 Dicembre in Torre Toscano alle ore 17, nella Sala Melani. 

"Durante l’incontro presenteremo il nostro quaderno #GIOL, GIOvani al Lavoro un quaderno interattivo destinato ai ragazzi in cerca di occupazione, ma utile anche per gli adulti che si ritrovino nella stessa situazione – spiega Andrea Cantini, responsabile sviluppo Ali Toscana - Un vademecum al passo con i tempi che raccoglie schede tecniche ed esercitazioni per aiutare il giovane durante il passaggio dalla scuola al lavoro e definire insieme il perimetro di azione della sua crescita professionale".