Attualità

Gli uffici della municipale cercano tirocinanti

Due posti disponibili nell'area amministrativa. I destinatari sono i giovani laureati fra 18 e 30 anni. Per fare domanda c'è tempo fino al 18 ottobre

Occasione di occupazione e formazione in Comune. Gli uffici della polizia municipale mettono a disposizione due posti per un anno di tirocinio nell'area amministrativa nell’ambito del progetto della Regione Toscana "GiovaniSì".

I destinatari sono i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con laurea specialistica o magistrale in giurisprudenza, scienze politiche e scienze dell'amministrazione.

Il tirocinante dovrà effettuare 25 ore settimanali, secondo un'articolazione oraria che sarà stabilita nel progetto formativo, e dovrà obbligatoriamente svolgere almeno il 70 per cento delle ore totali previste nel progetto stesso. Al tirocinante, sarà riconosciuto l’importo forfettario mensile lordo a titolo di rimborso spese di 500 euro.

Sul sito del Comune è possibile consultare il bando e scaricare la modulistica necessaria per partecipare. Il termine ultimo di consegna è fissato per il 18 ottobre.

La modulistica va consegnata a mezzo servizio postale, tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Comune di Volterra – Piazza dei Priori 1 – 56048 – Volterra; mediante consegna a mano, direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune; a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.), mediante invio della domanda in formato elettronico, all'indirizzo: comune.volterra@postacert.toscana.it (con l’istanza firmata digitalmente o con firma autografa con allegato documento di identità in corso di validità).