Politica

Il centrodestra chiede le dimissioni del sindaco

Forza Italia: "Buselli ha tradito il mandato e creato una pseudo lista senza legittimità popolare, perdendo ogni diritto di amministrare la città"

Marco Buselli

Parlando di un "Cortocircuito amministrativo" Forza Italia chiede le dimissioni del sindaco Marco Buselli.

"Dopo aver creato un corto circuito amministrativo con la coalizione che ha vinto le elezioni ,dopo aver distrutto la sua maggioranza con la fuoriuscita di tre consiglieri comunali e dimissioni vari di assessori e consiglieri eletti per aver tradito il mandato elettorale, la ciliegina sulla torta - si legge in una nota di Forza Italia Volterra e centrodestra volterrano - è stata la sua fuga dalla lista che lo ha fatto eleggere creando una pseudo lista senza legittimità  popolare, perché non era più in grado di giustificare e gestire il totale fallimento amministrativo di questo secondo mandato".

"Si dimetta per Volterra - aggiunge il centrodestra- Si dimetta per rispetto dei tremila i cittadini che hanno votato la lista civica e che lui ha tradito. Si dimetta se ha un po' di dignità perché lui e quei pochi che lo hanno seguito non rappresentano più nessuno. Si dimetta perché la sanità, il lavoro, il decoro urbano le attività commerciali sono stati azzerati durante il suo mandato. Si dimetta prima che si raggiunga il punto dio non ritorno. Se non si dimette verrà dimissionato".