Attualità

Il Festival non morirà

Grazie al supporto dei cittadini, degli enti e delle aziende del territorio, la rassegna teatrale si svolgerà nel Teatro Romano di Volterra

Un momento del festival

Ancora adesioni per non far morire il Festival Internazionale del Teatro Romano. A supporto della manifestazione è, infatti, intervenuta, con una partecipazione, la Camera di Commercio di Pisa.

Numerosi anche i segnali di sostegno da parte dei cittadini e delle aziende del territorio tra cui Knauf, Altair, Isopul e Conad. Ed è grazie a questi gesti di solidarietà che “il festival si farà!”

Ad annunciare la notizia è il direttore artistico della rassegna teatrale, Simone Domenico Migliorini, il quale ha anticipato che: “Tra pochi giorni, verranno comunicati gli ospiti, gli spettacoli e gli eventi in programma. Risulta ancora incerta, però, la cerimonia di premiazione delle Ombra della Sera che, probabilmente, avrà una battuta di arresto dovuta anche al sovrapporsi di alcune date con altre manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea al periodo tradizionalmente dedicato al Festival".

"Purtroppo siamo in ritardo - conclude Migliorini - ma ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dato il loro contributo per aiutarci a far vivere il Festival; non credevo che la manifestazione fosse così radicata nei cuori e nelle menti delle persone, grazie ancora.”