Attualità

"Il fontanello in Borgo San Giusto è previsto"

Gli assessori Bettini e Castiglia e il consigliere Lonzi hanno risposto al consigliere di opposizione Moschi: "Stanziati 25mila euro per il 2021"

Roberto Castiglia, assessore ai lavori pubblici, Davide Bettini, assessore all’ambiente e Adriano Lonzi, consigliere delegato alle manutenzioni sono intervenuti per rispondere al consigliere di opposizione Paolo Moschi.

"Vogliamo rassicurare il consigliere Moschi in merito alla necessità di installare un fontanello nel Borgo di San Giusto. Infatti nel bilancio di previsione approvato nel Consiglio del 31 dicembre 2019 sono stati stanziati per l'anno 2021 ben 25mila euro proprio per tale operazione. Giova inoltre sottolineare che l'Amministrazione ha già intrapreso gli opportuni contatti con il nostro consigliere di sorveglianza Asa per addivenire alla migliore forma di collaborazione per l'installazione e la successiva gestione e manutenzione, i cui costi non dovranno necessariamente essere a carico esclusivo dell'amministrazione". 

"Infine, per quanto il finanziamento sia stato previsto per il 2021, la stessa amministrazione non esclude che già nel corso del 2020 l'installazione del fontanello possa avere positivo esito" hanno concluso i tre.