Attualità

Il Mercatino di Emergency torna ad agosto

Dal 3 al 13 torna il tradizionale appuntamento con il mercatino dell’usato dell’associazione per finanziare i progetti sanitari

Dal 3 al 13 agosto, nei locali di Via Turazza, 5 a Volterra, si svolgerà il consueto Mercatino dell'Usato i cui proventi andranno interamente a finanziare i progetti sanitari di Emergency. Nel mercatino ci sarà di tutto un po': libri, fumetti, giocattoli, LP, CD e musicassette, oggetti per la casa e la cucina, accessori per l'abbigliamento, bigiotteria, quadri e fotografie, elettronica e molto di più, tutti oggetti regalatici dai cittadini di Volterra per contribuire ai progetti umanitari di Emergency. Il Mercatino sarà aperto dalle 10 alle 20, grazie anche alla collaborazione dei ragazzi dell'Associazione Vai Oltre.

Il Gruppo Emergency di Volterra ringrazia tutti i cittadini che hanno contribuito con i loro doni, tutti quelli che andranno al mercatino, i ragazzi del Vai Oltre, Massimo Gentili per la sua disponibilità e il Comune di Volterra per la concessione dei locali.