Politica

Il Pd apre la campagna di tesseramento

Parte anche in città la campagna di iscrizione. Il segretario Lazzerini: "Rinnovare è un segnale di forte partecipazione"

Al via anche nella città etrusca la campagna di tesseramento del Partito Democratico

"In questo momento di difficoltà - ha commentato il segretario del circolo Pd Volterra Lorenzo Lazzerini - la volontà di iscriversi al nostro Partito o di rinnovare la tessera è un segnale forte di partecipazione, di impegno comune a favore della democrazia, di desiderio di contribuire alla costruzione di un progetto politico per il Paese, per la Regione e per la nostra città. Un progetto per il quale è necessario l’impegno di ognuno e il supporto di tutti".

Lazzerini ha aggiunto: "Chiediamo a chiunque ne abbia la volontà, di aiutarci a creare qualcosa di bello e appassionante per il bene del nostro paese e della nostra città. Nei mesi che seguiranno avremo modo di incontrarci per discutere dei temi che più ci appassionano e per confrontarci sui problemi della città e sulle proposte che, insieme, potremo fare per risolverli. Sarà l’occasione per chiedervi il rinnovo del contributo che con passione da anni ci state garantendo e che ci spinge ad impegnarci ogni giorno per la nostra comunità".