Attualità

"Incontro flop tra commercianti e giunta"

Uniti per Volterra commenta la riunione tra amministrazione ed esercenti: "Hanno partecipato solo 2/3 commercianti. Un vero flop targato Baruffa"

"I commercianti salinesi sono stati nuovamente umiliati dall'amministrazione Buselli e dall'assessore Baruffa, responsabile del commercio locale - si legge in una nota della lista civica Uniti per Volterra-. Gli esercenti avevano concordato una riunione al Dopolavoro a Saline alla quale sono stati presenti in massa, (circa 30) ma l’amministrazione li avrebbe convocati, come se fossero dei dipendenti, a Palazzo dei Priori". 

"All’incontro con la giunta  - commenta Upv- hanno preso parte solo 2/3 commercianti". 

"Un vero flop targato Baruffa - conclude la nota di Uniti per Volterra- che mostra ancora una volta la sua insolenza. Noi crediamo che su Saline serva attenzione: ben venga un Ccn, ma solo se parte dal basso. L’amministrazione poi dovrà dimostrare di credere nei commercianti, con i fatti e non con gli articoli. Se, però, il Comune si arrocca a Palazzo e ha timore perfino di scendere tra la gente non ci potrà mai essere un confronto propositivo".