Attualità

Prossimo intervento ai Lavatoi

Saranno messe in sicurezza la struttura e la scalinata. Buselli: "Un intervento che avevamo promesso soprattutto per i ragazzi delle scuole"

La scalinata dei lavatoi

Partiranno a breve i lavori per mettere in sicurezza la scalinata che collega Porta San Felice ai Lavatoi e la stessa infrastruttura abbandonata dei Lavatoi. Ad annunciarlo è stato il sindaco  Marco Buselli. 

"Un intervento che avevamo promesso – ha commentato il primo cittadino -, soprattutto per i ragazzi che frequentano le scuole, ma anche un recupero importante di un tesoro, quello dei Lavatoi, da sempre abbandonato a se stesso". 

L'intervento è stimato in circa 25mila euro e segue la sistemazione dei Pratini, l'intervento appena fatto partire per l'illuminazione delle Mura da San Felice alla Porta all'Arco e l'avvenuta apposizione di ringhiere su Viale Lorenzini. 

L'assessore Massimo Fidi ha inserito l'intervento per mettere in sicurezza la scalinata che collega Porta San Felice ai Lavatoi e la stessa infrastruttura dei Lavatoi fra quelli prioritari.