Politica

La lista di Moschi pensa già alle elezioni

Uniti per Volterra ha fatto sapere che è "disponibile al confronto con tutte le forze politiche e associative intenzione a sviluppare Volterra"

Paolo Moschi

Mancano ancora 13 mesi circa alle elezioni comunali a Volterra. Tuttavia la lista civica Uniti per Volterra, il cui leader è l'ex assessore Paolo Moschi, ha fatto sapere di star già pensando alla tornata elettorale.

"La Lista civica Uniti per Volterra - hanno detto in una nota - in previsione delle prossime elezioni amministrative si rende disponibile al confronto con tutte le forze politiche e associative intenzionate a sviluppare Volterra mediante la condivisione di uno specifico programma elettorale. La lista civica è aperta a tutti anche se si pone in discontinuità con chi, nel passato, non ha ben gestito la cosa pubblica. Nello spirito civico è innata la volontà a collaborare: in piena autonomia gestionale, senza cappelli da alcuna forza partitica. La Lista Civica Uniti per Volterra sarà presente alle prossime elezioni comunali del 2019, e ha già iniziato a lavorare per allargare la propria base, fatta di Volterrani per Volterra".