Attualità

La nuova presidenza di Confesercenti

L'assemblea elettiva dell'associazione si è svolta mercoledì. Marco Migliorini è stato rieletto alla guida. Tutti i nomi dei rappresentanti

La nuova presidenza di Confesercenti

Marco Migliorini è stato confermato alla guida della Confesercenti Valdicecina. Mercoledì la nomina in occasione dell’assemblea elettiva a Volterra. Migliorini è titolare di una pasticceria e di un pub a Volterra e da sempre ha seguito in prima persona le questione legate al commercio locale ricoprendo anche il ruolo di presidente del Centro commerciale naturale prima di ricoprire l’incarico in Confesercenti dal 2015.

“Abbiamo formato un direttivo molto dinamico – commenta il neopresidente – rappresentativo di tutto il territorio. Persone molto motivate in grado quindi di dare nuovo slancio alla nostra associazione che in questi anni è cresciuta numericamente. I temi su cui ci confronteremo con l’Amministrazione comunale – conclude Migliorini – saranno ancora una volta quelli legato al decoro, all’arredo urbano e soprattutto al rilancio turistico di Volterra che deve vedere il commercio protagonista”.

Ecco la nuova presidenza: Massimo Gotti, Monia Gabellieri, Simona Decaro, Simone Virgili, Daniele Bassini, Gloria Giannelli, Jonny Guarguaglini e Katiuscia Montagnani per Volterra, Alessandro Pretolani per Castelnuovo Valdicecina, Matteo Gani per Guardistallo, Nico Nannini Montevederdi Marittimo e Giuseppina Spinelli per Pomarance.

Completano la dirigenza, Manila Doveri responsabile d’area e il coordinatore Claudio Del Sarto.