Attualità

La regina Rania e altri 150 vip in visita al colle

Si tratta dei benefattori che prendono parte alla Celebrity Fight Night, evento di beneficenza istituito da Muhammad Alì e continuato da Bocelli

Volterra

Un bel gruppo di vip sta per invadere il colle etrusco. Fra questi, persino la regina Rania di Giordania.

Il motivo è la Celebrity Fight Night, il grande evento di beneficenza istituito anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e negli ultimi tempi portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia. Evento che quest'anno si svolgerà dall'8 al 13 settembre e che farà tappa anche a Volterra, dopo il Teatro del Silenzio a Lajatico.

Oltre alla regina Rania di Giordania (alla quale verrà consegnato l'Andrea Bocelli Humanitarian Award) ci saranno anche la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali, e altri 150 benefattori pronti a partecipare alla mega asta di beneficenza ma anche a ammirare le bellezze artistiche e culturali italiane tra Firenze, Lajatico, Volterra e Venezia.

Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis.