Lavoro

La Salina cerca subito due persone da assumere

Si tratta di due figure professionali, per le quali sarà avviata la selezione. "E' un messaggio importante per il territorio"

Un elettrico con esperienza in Plc e un amministrativo. Sono due le figure professionali che la Salina di Volterra sta cercando per assumere.

"Dopo anni difficili, la pianificazione degli addetti torna ad essere una priorità per la Locatelli Saline di Volterra. Sono al via presso lo stabilimento di Volterra le assunzioni di nuove figure che riguarderanno vari livelli", spiegano dall'azienda.

"La programmazione delle assunzioni verrà effettuata costantemente nel tempo ma già nell’immediato si concretizzerà con la ricerca di nuovo personale.

Per la Locatelli la ripresa post pandemia inizia con la selezione di due figure specializzate che si occuperanno una del settore amministrativo e l’altra della manutenzione elettrica dell’impianto."

"Si tratta - conclude Locatelli - di un messaggio importante per il territorio volterrano da parte di una società in piena ripresa e che fa ben sperare sulle prospettive lavorative della zona."