Attualità

Le celebrazioni del 25 Aprile vanno in streaming

Ufficializzato il programma delle commemorazioni di domani. I cittadini invitati a partecipare seguendo la diretta Facebook

In occasione del 75esimo anniversario della Festa della Liberazione l’amministrazione comunale, in collaborazione con l'Anpi sezione di Volterra, ha messo in programma una serie di manifestazioni e commemorazioni nel rispetto delle norme straordinaria per il contenimento dell'epidemia Covid-19.

Per consentire la partecipazione, seppure a distanza, di tutta la comunità, le commemorazioni ufficiali saranno trasmesse in diretta streaming attraverso la pagina Facebook istituzionale del Comune di Volterra.

Le manifestazioni per la ricorrenza di domani, 25 Aprile, prenderanno il via alle 10,45 con un messaggio del sindaco Giacomo Santi. A seguire le deposizioni di corone di alloro per i caduti in piazza Martiri della Libertà, a Saline e a Villamagna.

Per le 15 è inoltre prevista l'iniziativa di Anpi nazionale, che ha invitato i cittadini a cantare "Bella Ciao" da finestre e balconi.