Resterà allestita fino al prossimo 5 Maggio la mostra "L'Era dell'Acquario", che raccoglie le opere di Davide Puma all'interno delle logge di Palazzo dei Priori.
"Un progetto artistico intenso e visionario, curato da Francesca Bogliolo, con la direzione artistica di Karen Lojelo - ha spiegato il sindaco Giacomo Santi, durante la presentazione dell'esposizione -che arricchisce con sensibilità e profondità il panorama culturale della nostra città".
"Un ringraziamento speciale anche a Sara Taglialagamba per l’intervento critico che ha offerto preziosi spunti di riflessione sul senso del tempo, del cambiamento e del ritorno alla vera natura, evocati dall’artista - ha aggiunto - le opere di Puma ci invitano a interrogarci su ciò che siamo, su ciò che possiamo ancora diventare. Parlano di trasformazione, di paure da ascoltare e lasciar andare, di una forza creativa che attende di emergere".
La mostra, proprio per la sua collocazione nel palazzo comunale, è visitabile ogni giorno dalle 10 alle 18 con ingresso gratuito.