Attualità

Locatelli, a fine mese il piano industriale

In un vertice in Regione è stato fatto il punto sul caso dello stabilimento di Saline. Entro la fine di marzo verrà esaminata la proposta aziendale

Entro la fine di marzo azienda, sindacati e istituzioni effettueranno un esame congiunto del piano industriale presentato nelle scorse settimane dalla società. E' questa una delle decisioni prese durante il vertice che si è tenuto in Regione sulla vicenda Locatelli di Saline di Volterra.

All'incontro hanno partecipato Paolo Tedeschi, responsabile della segreteria del presidente Rossi, il consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini, il sindaco di Volterra Marco Buselli, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria.

Lo riporta una nota secondo cui "nell'incontro si è preso positivamente atto della realizzazione degli investimenti legati all'attivazione dei cogeneratori".

La Regione ha fatto presente che prosegue l'impegno per supportare l'azienda nel proprio programma di rafforzamento e sviluppo, come testimonia una fitta serie di incontri già messi in agenda.