Attualità

Mara e Fabiana, le ostetriche vanno in pensione

Tanti anni per le donne e i bambini dell'Alta Valdicecina e, adesso, un po' di riposo. Faldini: "Un punto di riferimento per un intero territorio"

Mara Mancini e Fabiana Sguazzi

Di mamme e futuri adulti, Mara Mancini e Fabiana Sguazzi, ne avranno visti a bizzeffe. E dopo tanti anni di lavoro, le due ostetriche che hanno rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per tante famiglie dell'Alta Valdicecina vanno in pensione.

"Dal 1° Marzo Mara e Fabiana sono in pensione - ha spiegato Elisa Faldini, responsabile dei consultori per l'Alta Valdicecina - due ostetriche di grande importanza in ambito lavorativo e per le donne, i bambini e le famiglie di tutto il vasto territorio dell’Alta Val di Cecina". 

"Un sincero ringraziamento per il loro lavoro svolto con dedizione, serietà e grande professionalità - ha concluso - un grazie speciale a Mara da parte dello Screening oncologico area pisana, per il lavoro profuso. Mancherà a tutti noi la loro presenza. Vogliamo augurare a loro una vita serena e piena di soddisfazioni".