Partiti i lavori nella frazione di Mazzolla per riparare i danni causati da un incidente che aveva compromesso il muro lungo la strada di accesso al paese.
"In questa prima fase - ha spiegato il sindaco di Volterra Giacomo Santi - stiamo procedendo al consolidamento del sottoscarpa stradale così da ristabilire la stabilità del tratto interessato. Dopo verrà ricostruito il parapetto, utilizzando la stessa tipologia di materiale preesistente, nel rispetto dell’aspetto originario del luogo".
L'untervento è affidato alla ditta Geo Alpi per un importo complessivo di circa 62mila euro. "Continueremo - ha comcluso Santi - a seguire l’avanzamento dell’operazione, con l’obiettivo di restituire sicurezza e decoro al paese".