Attualità

Mense e scuolabus, aperte le iscrizioni

Via alle domande per l'anno scolastico 2020/2021, come richiedere le riduzioni tramite Isee. I moduli per richiedere le diete speciali

L'amministrazione comunale ha reso noto che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici, mensa e trasporto, per l'anno scolastico 2020/2021.

La domanda può essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra entro il 29 febbraio. Il modulo può essere scaricato dal sito del Comune ( www.comune.volterra.pi.it) oppure richiederlo all'Ufficio Istruzione negli orari di apertura al pubblico, (martedì e giovedì 11-13 e 15-17).

Si ricorda, hanno detto dal Comune, che per la determinazione del pagamento del servizio mensa, le famiglie che hanno un valore Isee, in corso di validità, inferiore a 17mila euro, devono presentarlo entro il 15 settembre 2020.

Per coloro che hanno bambini/e con intolleranze, allergie alimentari o malattie metaboliche o altra patologia, devono richiedere la somministrazione di una dieta speciale tramite la compilazione di un modulo presso l'Ufficio Istruzione allegando una certificazione medica del/degli alimenti che devono essere esclusi dalla dieta, per coloro che per motivazione etico-religiosa vogliono escludere determinati alimenti, devono comunque fare richiesta tramite un modulo all'Ufficio Istruzione.