Politica

"Diffidiamo Costanzi dal fare il nome della Lega"

Mirco Melchionno, responsabile per la Lega in Alta Valdicecina, nega che il partito abbia aderito alla nuova coalizione "Centrodestra per Volterra"

Mirco Melchionno con Matteo Salvini (foto da FB)

"La Lega di Volterra e Valdicecina - hanno scritto del partito -, a nome del coordinatore Melchionno nega con forza di avere ad oggi accordi con nessuna forza politica. Gli accordi che farà la Lega anche a livello locale dovranno essere concordati e approvati dal segretario regionale Vescovi e dal segretario provinciale Gabbriellini quindi diffidiamo Marco Costanzi o chi per lui a spendere il nome della Lega e altresì ricordiamo che la forza predominante del centrodestra siamo noi". 

"Ribadiamo inoltre che Costanzi cita simpatizzanti e non tesserati - ha aggiunto Melchionno - per cui giova precisare che questi possono essere anche di altre forze politiche. Quindi la Lega ufficializza e ribadisce di non avere nessun accordo con nessuna forza politica perchè al momento è tutto prematuro e vedremo al momento opportuno i passi da fare e le decisioni da prendere. Simili passi ci ricordano una politica vecchia, fatta di fughe in avanti e di millantato credito. Noi vogliamo con forza il cambiamento, e lo porteremo anche in Valdicecina. Ma con serietà e persone del territorio, con accordi siglati su programmi e non su appartenenze del passato".

Mirco Melchionno risiede a Cascina, comune guidato dalla Lega.