Attualità

Volterra Mistery & Fantasy nella guida per gli automibilisti

Un riconoscimento importante per il primo festival dedicato ai fumetti sul colle etrusco: parteciperà al Premio Italive, un progetto promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e Coldiretti

L’evento Volterra Mistery & Fantasy - Comics and Games, organizzato il 26 a 27 aprile di quest'anno da Lesha e Comune di Volterra è stato censito ed ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014, un progetto promosso dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l'Italia e Coldiretti.
Un riconoscimento importante per il primo festival dedicato al mondo dei fumetti che entra a fra parte di una iniziativa di livello nazionale.
Italive 2014 ha lo scopo di informare gli automobilisti che si muovono su e giù per l'Italia di tutto ciò che accade nel territorio che attraversano, presentando un calendario aggiornato sulle manifestazioni ed eventi di eccellenza. Nella categoria "eventi e raduni" è stata selezionata Volterra Mistery and Fantasy, alla sua prima edizione.
Saranno le votazioni espresse dai visitatori e dai giornalisti di settore a stabilire il vincitore del Premio 2014 che verrà assegnato e consegnato il prossimo dicembre a Roma dal Sottosegretario di Stato al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

L'associazione Lesha esprime soddisfazione e sottolinea che "il merito di questo riconoscimento è dovuto a tutte le istituzioni cittadine, associazioni, attività commerciali e volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento". Lesha ringrazia ancora gli sponsor per il contributo economico concesso e ricorda che l'obiettivo "è quello di riuscire a far crescere l'evento di anno in anno".
L'associazione, nel dare appuntamento a tutti per l'edizione 2015 lancia un appello: "votate per Volterra Mistery & Fantasy sul sito di Italive nella sezione "il territorio dal vivo".