Attualità

Nidi d'infanzia, ecco le graduatorie

Il Comune ha reso note le graduatorie provvisorie per "La Mongolfiera" e "Giocamondo". Luti: "Un aiuto concreto per la vita lavorativa dei genitori"

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per i servizi educativi di nido d'infanzia a "La Mongolfiera" e allo Spazio gioco educativo "Giocamondo" e per il "posto letto" al nido per l'anno educativo 2022/2023.

"Nei prossimi giorni verranno apertele liste dinamiche per l’assegnazione dei posti rimasti liberi, una misura che permette alle famiglie di poter usufruire dei servizi educativi - ha spiegato l’assessora all’Istruzione Viola Luti - l’accesso al nido, infatti, rappresenta una tappa importante nella vita dei bambini, un percorso che favorisce la crescita, l’autonomia e la socializzazione".

"Allo stesso tempo, costituisce un aiuto concreto ai genitori per la conciliazione delle esigenze familiari e lavorative", ha concluso. L'elenco è consultabile all'ufficio Istruzione a Palazzo Pretorio nei giorni di apertura al pubblico e su prenotazione.