Attualità

Nove posti alla ludoteca comunale

Non ancora alla piena capienza. L'assessore Dei: "Un servizio di qualità per garantire ai più piccoli momenti di studio, svago e divertimento"

E’ possibile presentare domanda per l'iscrizione ai servizi educativi per la prima infanzia alla Ludoteca. Sono, infatti, scaduti i termini previsti da Regolamento per l'iscrizione senza arrivare a completa capienza dei posti disponibili per il servizio. L'Amministrazione provvederà a valutare le eventuali richieste, in base all'ordine di presentazione e nel rispetto del vigente regolamento fino al raggiungimento dei posti disponibili (come da delibera di giunta n.171 del 13/09/2016)

Sono 9 i posti messi a disposizione dall’amministrazione comunale di Volterra. "Si tratta di un servizio che offriamo alle famiglie – ha dichiarato l'assessore all’istruzione Alessia Dei – per garantire ai più piccoli momenti di studio, svago e divertimento con personale altamente qualificato e in compagnia di coetanei con cui creare nuove relazioni e dar sfogo alla loro creatività".

Per iscrivere i propri figli alla Ludoteca è sufficiente presentare domanda in Comune. Per informazioni, visionare il sito istituzionale dell'ente.