Politica

"Parco Fiumi inaccessibile a causa dei lavori"

Per il centrodestra l'amministrazione comunale ha sbagliato a far partire l'intervento in piena stagione turistica: "Danno d'immagine alla città"

L'ingresso del parco Fiumi

Isolato. Così sarebbe il parco archeologico Fiumi secondo gli esponenti del centrodestra a causa dell'avvio dei lavori da parte del Comune prima di Pasqua e non a ottobre-novembre a stagione turistica finita.

"Il parco - hanno spiegato dal centrodestra in una nota stampa - è diventato praticamente inaccessibile per i turisti, perché l'entrata principale è stata sprangata causando lo sconcerto dei turisti che saranno costretti ad una vera caccia al tesoro per trovare la seconda entrata tutto questo comporterà un danno d'immagine alla città, alla cooperativa che gestisce la biglietteria dell'acropoli e la cisterna romana e all'associazione che con grandi sforzi economici ha riaperto il bar del parco e bonificato l'area che era in stato di abbandono".

"Noi - hanno concluso - stiamo con i turisti con le attività commerciali e con l'associazione che gestisce il parco. Per quanto ancora i cittadini dovranno sopportare questa indecenza amministrativa?".