Attualità

Progetti estivi per ragazzi, contributi dalla Sds

La Società della Salute concederà risorse a progetti rivolti a minori fra 3 e 11 anni. Domande da organizzazioni, enti e istituti entro il 20 aprile

La Società della Salute dell'Alta Val di Cecina ha emesso un avviso pubblico la concessione di un contributo a progetto per l'organizzazione delle attività estive per minori

Si tratta di attività ricreative, ludico-formative e socializzanti da realizzare nel periodo estivo (mesi luglio-agosto) rivolte a ragazzi tra 3 e 11 anni e di attività specifiche in relazione alla tipologia di utenza, comprese situazioni di disabilità, che ne consentano l’inserimento nel gruppo.

L’avviso è rivolto ai soggetti in possesso di esperienza documentata ad associazioni, organizzazioni ed enti privati senza scopo di lucro, scuole primarie e secondarie di primo grado, istituti pubblici ed enti religiosi, privati la cui azione sia funzionale alla promozione dei percorsi di inclusione sociale. Inoltre è importante che i soggetti interessati svolgano la propria attività in Alta Val di Cecina o comunque utilizzino il contributo concesso a beneficio delle persone dell’Alta val di Cecina.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 20 aprile 2018.

Le informazioni di dettaglio dell’avviso per le proposte di intervento sono pubblicate sui sito istituzionale della Sds.